Lunedì 21 e martedì 22 novembre si sono svolti ad ALATRI /FROSINONE i Campionati del mondo della pizza, organizzata dalla Associazione P:N:M ( pizzaioli nel mondo ) bellissima associazione della quale è Presidente MASSIMILIANO D’AURIA che vive in BRASILE e che ha “onorato” i numerosi pizzaioli in gara della sua presenza.
I campioni pizzaioli in gara erano circa cento e provenivano soprattutto dall’Italia , Francia e Germania. Fra questi Marcello Fotia titolare della Trattoria Pizzeria Divina Commedia di – Anzio che si è aggiudicato il titolo di Super campione dei campioni . Le gare erano basate su 5 batterie,
Nella serata FINALISSIMA , si è decretato il CAMPIONE DEI CAMPIONI, cioè su tutti i Campioni del mondo 1 solo vincitore,
Marcello Fotia ha dichiarato ” sono ancora emozionato ,e non mi vengono le parole, ma ho vinto io la competizione più attesa dell’ anno per noi del settore, ho vinto il titolo di SUPER CAMPIONE DEI CAMPIONI, sbaragliando la giuria (giuria a porte chiuse) dove noi concorrenti non conoscevamo le identità e a loro volta non sapevano da chi fosse stata realizzata la pizza in gara .
N.C.
Vietata la riproduzione
la redazione
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…