La Biblioteca di Tor San Lorenzo dell’Associazione “Nuova California”, in Via delle Meduse 3, ha organizzato per sabato prossimo, 17 dicembre, dalle ore 11:30 alle ore 13, il primo appuntamento con “Manine in Pasta”, laboratorio biblioterapico di Cucina Creativa per Bambini. La Dott.ssa Lidia Letizia abbinerà alla lettura di un libro la creazione di un Albero di Natale in Pan Briosce.
Il progetto “Manine in pasta” unisce le letture biblioterapiche con laboratori di manipolazione culinaria. La finalità del progetto è non solo offrire la possibilità ai bambini di soddisfare la loro voglia innata di pasticciare con gli alimenti, ma anche di inserire la variabile delle letture a tema, invogliando in loro l’amore per i libri. Al centro degli incontri ci saranno anche cenni di educazione alimentare, sia puramente informativi che al fine ultimo di incrementare nei bambini il buon rapporto con il cibo.
Possono partecipare soltanto i soci Cdq o Biblioteca.
Contributo di partecipazione: 12€.
Per info o prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria (dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:30 alle ore 18:30), oppure inviare un messaggio al 3914207441.
Posti limitati – Prenotazione obbligatoria.
La storia d'amore è nata negli studi del programma di Rai Uno Ballando con le…
Dove vive il giornalista, direttore di Chi, e conduttore del reality di Canale 5 Grande…
Curiosità sulla vita privata del giornalista e conduttore del talk di Rai Uno, La Vita…
Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, rivali al Grande Fratello 2024 e protagonisti di…
Il Principe Harry aveva ragione, ecco perché oggi William e Kate, Principi del Galles, sono…
Mediaset ha deciso per un cambio in corsa che ha sorpreso molti: Myrta Merlino verrà…