Grandinata record ieri sera su Roma e provincia. Auto rimaste bloccate dal ghiaccio all’altezza dell’incrocio con via Prenestina. Circa 90 gli interventi effettuati in città dai vigili del fuoco. Molti per strade e sottopassi allagati in diverse zone. Soccorsi alcuni automobilisti bloccati dall’acqua. Allagamenti anche all’interno di negozi e scantinati.
Effetto neve ieri sera a Roma su via Palmiro Togliatti dopo la forte grandinata che si è abbattuta su alcuni quartieri della città. Auto rimaste bloccate dal ghiaccio all’altezza dell’incrocio con via Prenestina. Circa 90 gli interventi effettuati finora in città dai vigili del fuoco. Molti per strade e sottopassi allagati in diverse zone. Soccorsi alcuni automobilisti bloccati dall’acqua. Allagamenti anche all’interno di negozi e scantinati.
Pontina impraticabile a causa dei numerosi rami spezzati e della quantità di grandine sull’asfalto. L’intervento massiccio degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia e dei Vigili del Fuoco ha consentito di evitare incidenti e di salvare gli automobilisti rimasti nei sottopassi allagati della Pontina. La strada è stata chiusa diverse ore nel tratto tra Ardea e Aprilia per poterla mettere in sicurezza.
Violenta grandinata sul litorale imbiancando le strade con chicchi di grandine grossi come come noci. A seguire una vera e propria bomba d’acqua che ha allagato diverse vie e quartieri.
“Dopo la grandinata anomala che ha colpito la zona est di Roma, con precipitazioni ininterrotte per circa mezz’ora, intorno alle 20 di ieri si è riunito il Centro operativo comunale per coordinare gli interventi di urgenza”, fa sapere il Campidoglio.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…