È la bellissima Maddalena Mocerino a vincere la 43esima edizione del Cantamare, manifestazione canora che ha luogo ogni anno in Sicilia, da 45 anni.
Fondato nel 1978 da Gianni Contino, fin dal primo anno di fondazione hanno partecipato numerosissimi artisti musicali di ogni tipo di genere, maggiormente il pop e la musica leggera come Mal dei Primitives, Gianni Morandi, Mario Anzidei, Flavia Fortunato e tanti altri.
Nell’edizione di quest’anno a vincere l’ambizioso premio con la canzone “Padre Davvero” di Mia Martina, è stata la Mocerino, artista del gruppo BM Studio Recording Italy del noto maestro Benny Albanese, cantante e autore presente in diverse trasmissioni televisive Mediaset come ad esempio Sarabanda.
Grazie a questa vittoria prestigiosa, la giovane cantante ha ricevuto come premio un viaggio a New York, dove oltre a godersi la vacanza potrà esibirsi il prossimo 28 Gennaio 2024 al Festival of Song USA, accompagnata dal suo coach/produttore e dal patron Gianni Contino.
Come se non bastasse, a conquistare il secondo posto Ilenia Dionisi, anche lei della scuderia B.M. STUDIO RECORDING ITALY.
Un importante en plein che premia la prestigiosa scuola di Pomezia, che ancora una volta fa parlate di sé.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…