La Lupa Roma in una nota comunica l’inizio del ritiro per la stagione di Lega Pro 2015/2016 con l’ufficializzazione dello staff tecnico.
Si è radunata questa mattina presso il quartier generale del centro sportivo Eschilo la prima squadra della Lupa Roma che comincerà il suo ritiro lunedì 27 luglio alle ore 8,00.
Il ritiro si svolgerà per l’intero arco del suo svolgimento presso la sede della società mentre in data odierna si procederà con visite mediche, misurazioni e test atletici in vista dell’inizio della preparazione estiva.
Alessandro Cucciari è stato confermato per la terza stagione consecutiva alla guida della prima squadra e verrà coadiuvato per la stagione di Lega Pro 2015/2016 da Gabriele Grossi ed Angelo Quinzi. I preparatori saranno i confermati Emanuele Maggiani (preparatore dei portieri) e Matteo Basile (preparatore atletico). Confermato anche il responsabile dell’area sanitaria il dottor Massimo Comastri mentre la novità è rappresentata dal fisioterapista che sarà Simone Coccia.
Massimiliano Gobbi
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…
Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo dell'Italia: in 100mila in piazza, anche una "famosa…
Roma, la riqualificazione di Settecamini: nuovi impianti sportivi, tra piscine e campi di calcio e…
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…