Lupa+Roma%2C+il+secondo+anno+di+Pietro+Cascone%3A+%E2%80%9CResto+in+una+grande+societ%C3%A0%2C+mi+aspetto+molto+quest%E2%80%99anno.+Saremo+pronti+il+23+agosto+per+l%E2%80%99esordio+in+Coppa+Italia%E2%80%9D
lecodellitoraleit
/lupa-roma-il-secondo-anno-di-pietro-cascone-resto-in-una-grande-societa-mi-aspetto-molto-questanno-saremo-pronti-il-23-agosto-per-lesordio-in-coppa-italia/amp/
Categories: Regione LazioSport

Lupa Roma, il secondo anno di Pietro Cascone: “Resto in una grande società, mi aspetto molto quest’anno. Saremo pronti il 23 agosto per l’esordio in Coppa Italia”

La Lupa Roma annuncia, attraverso un comunicato,  la conferma per la stagione di Lega Pro 2015/2016 del difensore classe 1985 Pietro Cascone.
Dopo l’annuncio di Mangiapelo, è l’ora di un altro rinnovo in casa Lupa Roma che vedrà per la seconda stagione consecutiva tra i difensori a disposizione di mister Cucciari anche Pietro Cascone.
Il centrale classe 1985 nato a Castellamare di Stabia con esperienze passate con Melfi, Ischia e Sud Tirol, vestirà nella stagione 2015/2016 la maglia della Lupa Roma in Lega Pro.

Pietro Cascone per il secondo anno consecutivo alla Lupa Roma: cosa ti aspetti da questa stagione che sta per iniziare?
“Da questa stagione mi aspetto molto, di far ancora meglio dell’anno scorso perché questa è una grande società che merita grandi soddisfazioni. Sono contento che l’anno scorso sono riuscito a dare un grande contributo alla squadra e come già detto spero di riuscire a fare ancora meglio quest’anno perché ne abbiamo le possibilità e le potenzialità”.

L’anno scorso sei stato il terzo giocatore più presente con 30 gare disputate e 2644 minuti complessivi disputati conditi da 2 reti: che ricordi hai dei tuoi 2 gol? Vuoi raccontarci le emozioni vissute nelle due occasioni?
“I due gol fatti sono stati bellissimi, delle grandi emozioni specialmente il primo contro una grande squadra come il Benevento. Ricordo anche la dedica a mio figlio Lorenzo con tutti i miei compagni di squadra e resta per me un’emozione ed un momento davvero speciale”

Sono usciti i gironi della coppa Italia 2015/2016 e la Lupa Roma è stata inserita con Robur Siena e Prato: pensi che la squadra si farà trovare pronta per il primo impegno ufficiale della stagione? Come procede la preparazione estiva?
“Per la Coppa Italia sono sicuro che la squadra si farà trovare pronta e che riusciremo a dire la nostra perché ance quest’anno c’è un grande gruppo con tanta voglia di far bene e di toglierci tante soddisfazioni. Riposeremo il 14 agosto e quindi saremo pronti e carichi per affrontare il Prato o il Siena nel nostro primo impegno ufficiale del 23 agosto. La preparazione procede per tutti alla grande un po’ meno per me a causa dell’infortunio al braccio che mi ha un po’ rallentato la preparazione ma ora sto già riprendendo alla grande per farmi trovare pronto al più presto”.

Massimiliano Gobbi

 

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

“Gravitations” è il nuovo album degli You Beast You Act

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

11 ore ago

“Cosmo” è il singolo d’esordio dei Gravenia

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…

11 ore ago

“È l’uomo mio” è il nuovo singolo di Lemó

Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …

17 ore ago

Casalnuovo: sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…

2 giorni ago

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…

2 giorni ago

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli

2 giorni ago