fbpx
Enti e AssociazioniSport

L’Under 17B Pallanuoto Anzio è campione d’Italia!

15 ragazzi sfrontati e fortissimi e il loro mister hanno conquistato l’ambito premio. Dopo mesi intensi di lavoro asfissiante, di partite incessanti, di gol urlati e tifo incondizionato, il loro divenire sempre più squadra ha fatto innamorare una città. Il Team, il Gruppo che con sacrificio e abnegazione ha vinto tutto, ha vinto su tutti e se l’è meritato. E quanto vale.

GRAZIE RAGAZZI e grazie mister per questo intenso ed emozionante percorso, grazie per aver trasformato il sogno in realtà. La società, i dirigenti tutti e la città di Anzio vi sono grati per il prestigio e valore sportivo dimostrati.

Anzio pigliatutto: oltre al titolo i neroniani vantano, nella fase finale ad Avezzano, i titoli di miglior portiere Marco Castaldi, migliori marcatori Francesco Lucci ed Emanuele Costantini.

Onore, orgoglio e vanto nostro.

Le parole del mister Baffetti: “Sono felicissimo per questo obiettivo che sugella anni di lavoro costante e mirato alla crescita sportiva e umana di questo splendido gruppo. Ne abbiamo passate tante, inciampando e rialzandoci, sbagliando e facendo bene. Un percorso così intenso  e carico di emozioni contrastanti che è quasi inenarrabile da spiegare. Provo tanto orgoglio, soddisfazione e felicità. È la cansapevolezza che ti fa capire di aver fatto tua la posta in gioco. Siamo Campioni, Campioni d’Italia”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno