Presentazione martedì 13 febbraio, ore 12.00, Aula consiliare
Si arricchisce la gamma dei servizi offerti dallo Sportello Lega Consumatori di Pomezia. Dal 15 febbraio prossimo lo Sportello opererà il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Pomezia (piazza San Benedetto da Norcia) con due grandi novità.
Grazie a una collaborazione con l’associazione “Inquilini e Proprietari Ater-Area Metropolitana” lo sportello fornirà una serie di servizi di assistenza e di informazione per gli inquilini e proprietari Ater. Inoltre, vista la recente possibilità per i cittadini di acquistare gli appartamenti Ater, lo sportello mette a disposizione un’equipe di professionisti convenzionati – notai, avvocati e tecnici – in grado di assistere e tutelare le famiglie interessate.
“GPL – La famiglia in sicurezza” è l’altra novità introdotta: lo sportello vuole dare assistenza, tutela e informazioni al cittadino consumatore di GPL in serbatoi, al fine di rendere il consumatore consapevole e informato sulle norme e procedure di sicurezza.
I nuovi servizi dello Sportello Lega Consumatori saranno presentati martedì 13 febbraio alle ore 12.00 presso l’Aula consiliare del Comune di Pomezia (piazza Indipendenza n. 8).
Interverranno il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, il Dott. Luigi Bussi – Dirigente Servizio Gestione Immobili-Ater Provincia, Dario Ferraro – Presidente Lega Consumatori Pomezia, Daniel Di Pietro – Responsabile sportello “GPL- Famiglia in Sicurezza”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…