Presentazione martedì 13 febbraio, ore 12.00, Aula consiliare
Si arricchisce la gamma dei servizi offerti dallo Sportello Lega Consumatori di Pomezia. Dal 15 febbraio prossimo lo Sportello opererà il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Pomezia (piazza San Benedetto da Norcia) con due grandi novità.
Grazie a una collaborazione con l’associazione “Inquilini e Proprietari Ater-Area Metropolitana” lo sportello fornirà una serie di servizi di assistenza e di informazione per gli inquilini e proprietari Ater. Inoltre, vista la recente possibilità per i cittadini di acquistare gli appartamenti Ater, lo sportello mette a disposizione un’equipe di professionisti convenzionati – notai, avvocati e tecnici – in grado di assistere e tutelare le famiglie interessate.
“GPL – La famiglia in sicurezza” è l’altra novità introdotta: lo sportello vuole dare assistenza, tutela e informazioni al cittadino consumatore di GPL in serbatoi, al fine di rendere il consumatore consapevole e informato sulle norme e procedure di sicurezza.
I nuovi servizi dello Sportello Lega Consumatori saranno presentati martedì 13 febbraio alle ore 12.00 presso l’Aula consiliare del Comune di Pomezia (piazza Indipendenza n. 8).
Interverranno il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, il Dott. Luigi Bussi – Dirigente Servizio Gestione Immobili-Ater Provincia, Dario Ferraro – Presidente Lega Consumatori Pomezia, Daniel Di Pietro – Responsabile sportello “GPL- Famiglia in Sicurezza”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…