Dal primo giugno è presente a Pomezia una sezione di Ecoitaliasolidale presso l’Associazione Pomezia Aiuta in via Singen.
Il presidente di Ecoitaliasolidale Piergiorgio Benvenuti che conosce bene il nostro territorio ha accettato di buon grado la richiesta di Pomezia Aiuta di aprire presso la sua sede una sezione di Ecoitaliasolidale, proprio per portare avanti, grazie al supporto nazionale dell’associazione, iniziative di salvaguardia ambientale sul nostro territorio.
Ricordiamo che il Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale, fondato da Piergiorgio Benvenuti e da altri ambientalisti, il 28 marzo 2011 attualmente è presente con sue sezioni su tutto il territorio nazionale.
“Un movimento -ha dichiarato Benvenuti – nato dall’esperienza di soggetti che provenivano da culture diverse ma con un sogno da realizzare, creare in Italia un grande Movimento attento alle esigenze del pianeta e degli uomini, totalmente libero da ogni condizionamento di lobby politiche o economiche”.
Naturalmente chi vuole partecipare alle iniziative a tutela dell’ambiente di Ecoitaliasolidale può contattare il responsabile locale Paolo Dimasi presso l’Associazione Pomezia Aiuta.
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…