(Adnkronos) – Lecce e Cagliari si dividono la posta con l'1-1 al Via del Mare con i gol di Gendrey e Oristanio. I salentini salgono a 21 punti mentre i sardi si portano a 15 momentaneamente fuori dalle ultime tre posizioni. Partita equilibrata e con diversi capovolgimenti di fronte, con la squadra di Ranieri che parte meglio sfiorando il vantaggio con Nande ma è poi la squadra di casa a passare in vantaggio con la prima rete in Serie A di Gendrey che al 31' su calcio d'angolo a giro di Oudin, prende il tempo ad Augello e di testa manda la palla in rete per l'1-0. Nel finale il Cagliari prova a riproporsi in avanti ma non trova mai la porta e anzi rischi di subire il raddoppio al 38'. Sempre su calcio d'angolo, Gonzalez schiaccia di testa, la palla finisce a Krstovic che ad un metro dalla porta in posizione defilata manda clamorosamente a lato. Ad inizio ripresa ancora Lecce pericoloso con Gallo che al 48' sfiora il raddoppio. La squadra di Ranieri alza i ritmi e al 68' trova il pari: punizione dalla trequarti di Viola, con Oristanio che sbuca tra le linee e devia verso la porta, Falcone riesce ad intercettarla, ma la palla attraversa la linea di porta e dopo il check Massa conferma la rete dell'1-1. Al 71' il Cagliari sfiora il raddoppio con una gran tiro di Prati da fuori area, ma Falcone di pugno compie un miracolo e devia in angolo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
I marketplace digitali hanno trasformato profondamente le abitudini di acquisto, offrendo accesso immediato a un'immensa…
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…