Asd Emme2Erre
Randonnèe Mare e Monti di km 300
” Spirito Randagio: ne forte, ne piano, ma sempre lontano”
Domenica 8 Aprile si è svolta con successo la Randonnèe Mare e Monti di km 300. L’Associazione Ciclistica Asd Emme2Erre di Nettuno, ha organizzato la partenza, l’arrivo ed il Pasta Party, presso il Palazzetto dello Sport di Nettuno a Santa Barbara. Quaranta gli avventurosi ciclisti, arrivati nella nostra terra dall’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, la Campania e l’Abruzzo.
Positivi i commenti dei Randonneur che hanno apprezzato il percorso con partenza da Nettuno, passaggio sotto Priverno, Amaseno, Lenola, Pastena, Castro dei Volsci, Carpineto Romano, Colleferro, Artena, Giulianello, Cori, Cisterna per tornare a Nettuno. Anche l’Assistenza, il Pasta Party finale e sopratutto la “familiarità” sono stati graditi.
“Un ringraziamento a tutti gli organizzatori. E’ stata una bella Randonnèe, alla prossima e buon lavoro” – commenta sulla Pagina Facebook, Francesco Di Iorio. Anche il nostro temerario Antonio Vigliano commenta:”Una bella giornata mista di fatica, salite, paesaggi tanti chilometri e tanti nuovi amici”. Ringraziamo gli Sponsor per la fiducia: Delicati Francesco della DF Ricambi e Accessori Caldaie di Nettuno, Agridea Pet Division di Nettuno, L’Olimpo dello Svapo di Nettuno, Libri E Fumetti di Nettuno. Prossimo appuntamento il 28 aprile per la
Randonné di 400km
Contatti Cellulare: 335.434661 E-Mail: asdemme2erre@virgilio.it
Cordiali saluti
Filippo Agnelli – Asd Emme2Erre
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…