Il bollettino pubblicato dal sito ufficiale della Juventus conferma le paure avute a partita in corso: Nicolò Fagioli ha riportato la frattura della clavicola destra. Il centrocampista di 22 anni dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico prima di poter tornare all’attività fisica. Il comunicato ufficiale afferma:
Nicolò Fagioli, in seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività.
L’infortunio è dovuto ad un duro colpo ad opera di Gudelj ed il giocatore è uscito nel primo tempo, al 41′ minuto di gioco di Siviglia – Juventus, terminata a favore degli spagnoli. In una partita già difficile per intensità e importanza, la Vecchia Signora è stata obbligata a fare a meno del suo centrocampista del vivaio. Da ormai qualche tempo Nicolò Fagioli si era ritrovato dopo l’errore (uno dei pochissimi della sua stagione) contro il Sassuolo, tornando ai buoni livelli a cui aveva abituato in questa annata folkloristica (così definita da Allegri in una conferenza stampa). La sua stagione, presumibilmente finita, aveva finora fruttato 29 partite tra campionato e Coppa Italia, 3 gol e altrettanti assist (tutti in Serie A).
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…