Secondo appuntamento mercoledì 4 aprile con l’informazione OTUC sul Servizio Idrico nell’ATO4 Lazio meridionale in diretta televisiva sulle frequenze di LazioTv con inizio alle ore 21.15. Questa volta l’argomento è piuttosto delicato in quanto si parlerà della situazione del servizio nel sud pontino e sui Lepini, servizio che negli ultimi anni ha evidenziato gravi problemi con erogazione molto carente nel periodo estivo.
La prima trasmissione, con oggetto la zona nord e centrale della provincia, è andata in onda il 30 gennaio sempre su LazioTv e ha visto un notevole interesse da parte dei telespettatori come dimostrato dai molti interventi registrati in diretta. Si è quindi avuta conferma della validità dell’iniziativa che ora si completa con l’analisi del servizio nel resto della provincia.
La partecipazione del gestore Acqualatina nella persona dei massimi responsabili tecnici garantirà una puntuale e precisa informazione sulle iniziative messe in atto per cercare di risolvere il problema. Saranno poi i telespettatori a giudicare nel merito quanto evidenziato in quanto potranno intervenire da casa in diretta via telefono, cellulare, posta elettronica e SMS.
L’appuntamento è fissato sul canale 650 di LazioTv mercoledì 4 aprile alle ore 21.15. Repliche il giorno successivo sempre sul canale 650.
OTUC ATO4 LATINA
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…