La Lazio Women vince 3-4 una delle gare più rocambolesche di questa Serie B Femminile, certamente la più spettacolare. L’allenatore Massimiliano Catini, come di consueto, ha parlato ai microfoni ufficiali della società nel post gara.
“E’ una vittoria stoica, più che storica, per come è arrivata, visto che eravamo sotto di due reti su un campo difficilissimo contro una squadra ostica. Sono tre punti pesantissimi in un momento fondamentale. Questa è ovviamente una vittoria da vero gruppo. Le ragazze sono state brave a non perdere la testa dopo il doppio svantaggio, mantenendo calma e lucidità a inizio ripresa. Si tratta di un risultato importantissimo, il Brescia è una squadra organizzata e darà filo da torcere a chiunque verrà a giocare qui. Anche le dirette concorrenti tengono il passo: la classifica rispecchia il nostro lavoro quotidiano. Era una partita difficile, servivano delle risposte e queste sono arrivate. Avere la forza di reagire e lottare fino alla fine per conquistare il risultato pieno in questo stadio è da grande squadra.”
Infine, un commento anche sulle nuove arrivate, in occasione della recente chiusura del calciomercato invernale che ha regalato al mister una top player come Giusy Moraca.
“L’arrivo delle nuove avrebbe aiutato molto, così è stato, insieme al rientro di chi finora aveva tirato il carro, come Pittaccio che a destra ha spinto tantissimo, Moraca è entrata con la mentalità giusta, si è calata subito nel contesto ed è stata decisiva. Sulla qualità della ragazza non ci sono dubbi, rappresenta un importante investimento compiuto dalla società”.”
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…