Spesso diamo notizie di furti e dell’ insicurezza nel quale operano molte strutture nel nostro territorio , prime fra tutte le scuole.
Ultimamente le scuole, sono un bersaglio oramai frequentemente aggredito dalla criminalità per razziare e rivendere strumenti tecnici di studio e di formazione.
Nel furto notturno sono state rubate anche delle lavagne luminose , strumenti di formazione indispensabile che insieme al recente furto avvenuto nell’ autunno scorso , dove altri strumenti importanti come pc e altre lavagne con tecnologie interattive sono state rubate , creano danni ingenti alla vita quotidiana di una scuola. Oggi alcune madri ci hanno contattato per comunicare il loro disagio. Presente la polizia con pattuglia e scentifica a fare le rivelazioni di ruolo.
Dare notizia di furti che colpiscono il cuore dei motori di vita quotidiana nelle famiglie, non fanno altro che aumentare il già senso di abbandono e di mancanza di sicurezza nel territorio di Lavinio Stazione a ridosso della struttura scolastica che ha già molte carenze proprio sulla crescita dei bambini e adolescenti.
N.C.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…