Venerdì 9 febbraio verrà presentato alla stampa il primo intervento di abbattimento e sostituzione delle alberature malate e/o pericolanti realizzato su Via Gramsci e Via Zeppieri.
L’appuntamento è alle 12.00 davanti l’edicola di Via Gramsci. Saranno presenti il Sindaco Damiano Coletta, gli Assessori all’Ambiente e al Decoro Urbano Roberto Lessio ed Emilio Ranieri, il dirigente del Servizio Ambiente Sergio Cappucci, il Capogruppo di Lbc Dario Bellini e la Consigliera Comunale Loretta Isotton, delegata su “Qualità e vivibilità degli spazi cittadini, parchi e arredo urbano”.
L’operazione rientra tra quelle previste nell’ambito del Piano per il Decoro Urbano, in adempimento dell’art. 19 della legge regionale 33/99 che impone agli esercizi commerciali di nuovo insediamento o interessati da interventi di ristrutturazione che comportano un’estensione della superficie di vendita, l’obbligo di mettere a dimora alberi di alto fusto nelle aree di sosta in prossimità della struttura commerciale.
Nel caso specifico ha fornito le piante e finanziato l’intervento di riqualificazione l’azienda H&M Hennes & Mauritz s.r.l. a fronte dei lavori di ristrutturazione eseguiti lo scorso anno, con ampliamento dello spazio espositivo da 1500 a 2174 mq.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…