Ha sorpreso un ladro, ha sparato e lo ha ucciso. E’ successo in via Palermo, al civico 60 a Latina, all’interno di una palazzina. Sul posto per gli accertamenti Polizia e Carabinieri dopo l’allarme dato dai residenti della zona che si trova in prossimità del centro commerciale “Morbella” sulla via del Lido, la strada che collega il capoluogo al lungomare.
A sparare sarebbe stato un avvocato di Latina, F. P., 47 anni, che, recatosi a casa del padre perchè era scattato l’allarme, avrebbe sorpreso tre ladri e fatto fuoco dopo essere stato aggredito. Uno dei ladri, un 41enne napoletano, è morto mentre gli altri due fuggiti via. Le indagini sono ancora in corso e non si conoscono precisamente i fatti.
“La legittima difesa in casa propria va sempre garantita. Se infatti lo stato non garantisce la sicurezza ai cittadini è giusto che almeno tra le mura di casa propria ci si possa difendere. La zona di via Palermo a Latina è nota infatti per essere insicura di notte e anche di giorno. Non è accettabile che i cittadini siano ostaggio di criminali e delinquenti. Garantire l’incolumità dei propri cari è un diritto” dichiara in una nota la Vice Presidente dei deputati della Lega Barbara Saltamartini e Francesco Zicchieri coordinatore regionale di Noi con Salvini.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…