Sabato 1 settembre alle ore 16.25 su RAI 1, il Maestro Marco Lo Russo si esibirà e sarà ospite nel programma A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, direttamente dal Giardino di Ninfa, in provincia di Latina, considerato dal New York Times tra i giardini più belli al mondo.
Il Maestro Marco Lo Russo, oltre ad essere intervistato, eseguirà una versone strumentale inedita, per fisarmonica solista, dell’Ave Maria da lui composta e dedicata a Papa Francesco, proprio all’interno del set naturale del Giardino di Ninfa.
La partecipazione del Maestro Marco Lo Russo, nel programma A Sua Immagine, s’inserisce nella progettualità Made in Italy concept, ideata dallo stesso, che si pone come obiettivo il desiderio di valorizzare l’italianità e le sue bellezze nel mondo.
Grazie alla sensabilizzazione, operata dal Maestro Marco Lo Russo, durante la puntata prevista Sabato 1 settembre su RAI 1, oltre al Giardino di Ninfa si potranno ammirare anche altre bellezze del territorio a cui il Maestro Marco Lo Russo è legato per via delle sue origini.
Per favorire il connubio musica, cultura, storia, patrimonio artistico e la fruizione sempre maggiore degli stessi, lo scorso venerdì 24 agosto, il Maestro Marco Lo Russo si è esibito in recital solistico per fisarmonica nel Museo Lavinium di Pomezia, Roma riscuotendo il sold out.
Prima dei prossimi appuntamenti oltre oceano, a fine settembre il Maestro Marco Lo Russo terrà concerti in Sardegna ed in altri luoghi simbolo della cultura e del patrimonio artistico italiano.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…