Sabato 1 settembre alle ore 16.25 su RAI 1, il Maestro Marco Lo Russo si esibirà e sarà ospite nel programma A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, direttamente dal Giardino di Ninfa, in provincia di Latina, considerato dal New York Times tra i giardini più belli al mondo.
Il Maestro Marco Lo Russo, oltre ad essere intervistato, eseguirà una versone strumentale inedita, per fisarmonica solista, dell’Ave Maria da lui composta e dedicata a Papa Francesco, proprio all’interno del set naturale del Giardino di Ninfa.
La partecipazione del Maestro Marco Lo Russo, nel programma A Sua Immagine, s’inserisce nella progettualità Made in Italy concept, ideata dallo stesso, che si pone come obiettivo il desiderio di valorizzare l’italianità e le sue bellezze nel mondo.
Grazie alla sensabilizzazione, operata dal Maestro Marco Lo Russo, durante la puntata prevista Sabato 1 settembre su RAI 1, oltre al Giardino di Ninfa si potranno ammirare anche altre bellezze del territorio a cui il Maestro Marco Lo Russo è legato per via delle sue origini.
Per favorire il connubio musica, cultura, storia, patrimonio artistico e la fruizione sempre maggiore degli stessi, lo scorso venerdì 24 agosto, il Maestro Marco Lo Russo si è esibito in recital solistico per fisarmonica nel Museo Lavinium di Pomezia, Roma riscuotendo il sold out.
Prima dei prossimi appuntamenti oltre oceano, a fine settembre il Maestro Marco Lo Russo terrà concerti in Sardegna ed in altri luoghi simbolo della cultura e del patrimonio artistico italiano.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…