Latina%2C+rumeno+allontanato+dalla+casa+familiare+per+maltrattamenti+in+famiglia
lecodellitoraleit
/latina-rumeno-allontanato-dalla-casa-familiare-maltrattamenti-famiglia/amp/
Cronaca

Latina, rumeno allontanato dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore Carmine Belfiore, alle ore 9.50 circa odierne, è intervenuta in via Cicerone, a seguito di richiesta di intervento per lite e maltrattamenti in famiglia all’interno di un appartamento pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113”.
Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti della Squadra Volante contattavano la richiedente, cittadina rumena del 1978, la quale riferiva che il marito, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, inveiva in maniera minacciosa contro di lei; la stessa riferiva che già nella decorsa notte vi era stato intervento di un’altra volante in quanto lo stesso soggetto, dopo aver danneggiato suppellettili ed oggetti vari all’interno dell’abitazione, in presenza del figlio minore, inveiva e minacciava la moglie; in quella circostanza l’uomo, calmatosi, si allontanava volontariamente e tranquillamente dall’abitazione, impegnandosi a non reiterare tali comportamenti. Nonostante le promesse e l’intimazione da parte della P.G. operante, l’uomo questa mattina si recava nuovamente presso la predetta abitazione inveendo contro la donna, la quale si vedeva costretta a richiedere ancora l’intervento della Polizia.
L’uomo, ivi presente, si mostrava apparentemente tranquillo alla vista degli operatori di polizia.
In sede di denuncia presentata dalla donna la stessa riferiva che le minacce, gli scatti d’ira, le percosse e le violenze si protraevano già da tempo e che, a causa dei continui soprusi posti in essere dall’uomo, disoccupato e spesso ubriaco, viveva in uno stato di soggezione, manifestando timore e paura per la propria incolumità.
Pertanto l’uomo, identificato per B.M.G. è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e, previe intese con l’A.G., è stato disposto nei suoi confronti l’allontanamento urgente dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi alla persona offesa.

redazione

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago