La situazione economico patrimoniale dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina, riferita alla data del 30 giugno 2018, evidenzia un risultato di utile di esercizio pari ad euro 37.818,15 al netto delle imposte. E’ necessario sottolineare come tale risultato sia stato raggiunto al netto dell’integrale addebito al Comune di Latina degli importi contrattualmente previsti per il servizio di igiene urbana. Nel documento esaminato, infatti, per il semestre, si è considerato soltanto l’80% del canone indicato nel vigente contratto di servizio.
Per quanto riguarda la gestione finanziaria si evidenzia l’equilibrio finanziario: i crediti a breve termine, oltre la liquidità immediata (cassa e banca), sono superiori all’importo dei debiti a breve termine, esistenti e rilevati alla data del rendiconto. L’Azienda non ha debiti contratti a medio lungo termine, nonostante abbia sostenuto direttamente parte dell’investimento iniziale, per un importo di euro 495.000,00, oltre a quello supportato dal fondo di dotazione.
E’ stato elaborato, inoltre, dalla società di Treviso Contarina Spa il piano industriale che al momento è in fase di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…