La situazione economico patrimoniale dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina, riferita alla data del 30 giugno 2018, evidenzia un risultato di utile di esercizio pari ad euro 37.818,15 al netto delle imposte. E’ necessario sottolineare come tale risultato sia stato raggiunto al netto dell’integrale addebito al Comune di Latina degli importi contrattualmente previsti per il servizio di igiene urbana. Nel documento esaminato, infatti, per il semestre, si è considerato soltanto l’80% del canone indicato nel vigente contratto di servizio.
Per quanto riguarda la gestione finanziaria si evidenzia l’equilibrio finanziario: i crediti a breve termine, oltre la liquidità immediata (cassa e banca), sono superiori all’importo dei debiti a breve termine, esistenti e rilevati alla data del rendiconto. L’Azienda non ha debiti contratti a medio lungo termine, nonostante abbia sostenuto direttamente parte dell’investimento iniziale, per un importo di euro 495.000,00, oltre a quello supportato dal fondo di dotazione.
E’ stato elaborato, inoltre, dalla società di Treviso Contarina Spa il piano industriale che al momento è in fase di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.
L’interior design è in continua evoluzione, e il 2025 si preannuncia come un anno ricco…
Maltempo in arrivo sulla penisola italiana: le temperature ed il meteo nei giorni festivi di…
Roma, prosegue la polemica per la Ztl e la fascia verde: ecco cosa accade nel…
Pasqua è in arrivo ed a stretto giro arrivano anche i ponti del 25 aprile…
Buone notizie per chi è in pensione oppure ci andrà a breve: arriva l'aumento deciso…
Roma, degrado nelle stazioni della metropolitana: il sindaco Gualtieri corre ai ripari, ecco cosa sta…