L’Amministrazione Comunale di Latina si unisce alla giornata di lutto nazionale proclamato per sabato 18 agosto quando a Genova si celebreranno i funerali di Stato delle vittime del crollo del Ponte Morandi.
“In un momento così drammatico – dice il vicesindaco Maria Paola Briganti – compito delle istituzioni è fare fronte comune”.
Latina si ferma, dunque per dimostrare cordoglio per le vittime e vicinanza ai loro familiari e a coloro che continuano a lavorare per portare soccorso e aiuto
“La Città di Latina – spiega l’assessore alla cultura Silvio Di Francia – partecipa al lutto nazionale per il tragico evento di Genova. La manifestazione di sabato in programma nell’ambito della rassegna Estival è annullata e ringraziamo la sensibilità di 52nd Jazzweek che in accordo con l’assessorato ha deciso di spostare il concerto Elisabetta Antonini Quartet al 7 settembre”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…