Polizia di Stato – Questura di Latina. Nei giorni scorsi personale della Squadra Volante, in esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali di Latina, ha tratto in arresto un 50enne pregiudicato, per la violazione alla misura alternativa a cui era sottoposto.
In particolare, l’uomo, già condannato con sentenza definitiva per reati concernenti le sostanze stupefacenti, si rendeva responsabile, con condotte reiterate, di comportamenti aggressivi e minacciosi in ambito familiare, determinati anche dall’abuso di sostanze alcoliche, danneggiando inoltre oggetti e suppellettili dell’abitazione.
Proprio a causa di tali condotte intimidatorie poste in essere dall’uomo, la moglie, insieme ai figli minori, era costretta ad abbandonare il domicilio domestico al fine di sottrarsi alle continue e ripetute vessazioni.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso un Istituto di pena a disposizione della competente Autorità giudiziaria.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…