«L’ordinanza a disciplina degli orari per la diffusione sonora nei pubblici esercizi della Marina di Latina è stata emanata per dare un indirizzo omogeneo ai gestori dei locali pubblici dislocati lungo il lato destro del lungomare, nel tratto tra Capoportiere e Foce Verde» spiega l’Assessore alle Attività produttive Giulia Caprì in merito al’atto emanato ieri dal Sindaco.
«L’ordinanza – prosegue Caprì – accoglie le molteplici istanze avanzate dai cittadini residenti sul lungomare tutelando da una parte la qualità ambientale e dall’altra regolamentando le attività commerciali solo in termini di orari di emissione acustica, consentendo loro di svolgere attività di somministrazione di alimenti e bevande tutti i giorni fino alle ore 02.00».
L’iniziativa oltretutto è stata condivisa e concordata da tutti i componenti della Commissione Attività Produttive. A breve il neo Assessore Caprì avvierà un confronto con gli operatori sulle tematiche relative alla marina di Latina coinvolgendo tutte le parti sociali.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…