Latina%3A+nonostante+sia+sottoposto+alla+misura+degli+arresti+domiciliari+continua+ad+essere+insofferente+alle+norme.+Arrestato
lecodellitoraleit
/latina-nonostante-sia-sottoposto-alla-misura-degli-arresti-domiciliari-continua-ad-insofferente-alle-norme-arrestato/amp/
Regione Lazio

Latina: nonostante sia sottoposto alla misura degli arresti domiciliari continua ad essere insofferente alle norme. Arrestato

La Polizia di Stato – Questura di Latina nella mattinata odierna ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina, traendo in arresto T.A. di anni 20.

L’arrestato, gravato da numerosi precedenti di polizia per furto, rapina, ricettazione, rissa, violenza e minaccia a P.U., resistenza, lesioni personali, evasione, ha sempre mostrato una grande insofferenza a qualsiasi precetto, violando più volte in passato le misure alternative alla detenzione di cui stava beneficiando.

Giovedì 1 aprile u.s. i poliziotti del Commissariato di Fondi sono dovuti intervenire nel centro cittadino in quanto l’odierno arrestato, in preda ad un forte stato d’agitazione, stava prendendo a pugni e testate la porta d’ingresso del palazzo e la sua cassetta della posta. Nel corso dell’intervento l’uomo ha ripetutamente minacciato i poliziotti, continuando a sfogare la sua rabbia contro qualsiasi cosa gli capitasse a tiro.

Alla luce di tali gravi comportamenti, gli agenti hanno richiesto alla competente A.G. di valutare l’opportunità di inasprire la misura cautelare in atto, adeguandola al temperamento violento e insofferente dell’uomo.

Il Tribunale di Latina, condividendo pienamente l’analisi formulata, ha quindi disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione dell’A.G. competente.

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

Roma, iniziativa contro i femminicidi al Municipio VII: arriva la campagna “Ask Angela”

Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…

1 giorno ago

Roma, Via Cilea all’Infernetto: lavori in corso per maggiore sicurezza

Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…

2 giorni ago

Meteo a Roma: previsioni per il primo fine settimana di aprile

Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…

2 giorni ago

Sciopero della scuola del 4 aprile 2025: motivi e le città coinvolte

Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…

2 giorni ago

Personalizzare la lettera di presentazione per ogni offerta

Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…

3 giorni ago

Roma, i dati sulla natalità sono eloquenti: cosa sta accadendo

Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…

3 giorni ago