Sentiti i commercianti: subito i lavori di manutenzione urgenti
Questa mattina l’Assessora alle Attività Produttive Giulia Caprì, con la dirigente del settore Grazia De Simone e il funzionario responsabile dell’unità Commercio su aree pubbliche Giorgio Specioso, ha effettuato un sopralluogo al mercato del martedì. Con i rappresentanti dell’amministrazione comunale c’erano Susanna Gloria della Confesercenti e Marrigo Rosato, dell’Associazione nazionale ambulanti.
«Abbiamo parlato con alcuni commercianti – ha dichiarato la Caprì a margine della visita – e abbiamo verificato lo stato dei luoghi».
Gli ambulanti hanno lamentato la situazione dei bagni e in generale del decoro di tutta l’area.
«Abbiamo già dato mandato di prolungare il tempo di apertura dei bagni nei quali le pulizie siano effettuate più spesso – aggiunge l’Assessora –. Di concerto con l’assessore al Decoro urbano faremo dei piccoli interventi di emergenza in tempi brevi».
«Ma in sinergia con le associazioni e i commercianti – conclude Giulia Caprì – abbiamo in mente una operazione di rilancio e riqualificazione del mercato del martedì, che è uno dei più grandi di Italia».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…