La Polizia di Stato – Questura di Latina, alle ore 11.20 circa odierne è intervenuta in questo quartiere Q4, presso la chiesa “Maria Madre della Chiesa” a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” concernente un uomo che si allontanava gridando dalla citata chiesa.
Sul posto gli Agenti della Squadra Volante, unitamente a personale del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e della Squadra Mobile, hanno riscontrato il danneggiamento dell’altare, di diverse statue sacre e del mobilio della sacrestia.
Le immediate indagini svolte dal personale della Squadra Mobile in collaborazione con la Squadra Volante, hanno permesso di individuare, traendolo in arresto ex art. 635/2^ comma C.P. e art. 3 L. 205/93, P. C. di anni 52 quale responsabile dei fatti in argomento, che ha ammesso le proprie responsabilità.
Ultimata la redazione degli di rito, l’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza di convalida dell’arresto ed eventuale giudizio direttissimo innanzi al Tribunale di Latina in programma domani mattina.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…