LATINA+%26%238211%3B+donne+costrette+a+prostituirsi+in+club+a+luci+rosse.+5+arresti
lecodellitoraleit
/latina-donne-costrette-prostituirsi-club-luci-rosse-5-arresti/amp/
Cronaca

LATINA – donne costrette a prostituirsi in club a luci rosse. 5 arresti

La Polizia di stato, in accordo con i Magistrati di Latina, hanno eseguito ordinanze cautelari nei confronti di cinque persone residenti a Monte San Biagio, Fondi, Aprilia e Pomezia. I cinque uomini, dovranno rispondere dei reati di induzione e sfruttamento della prostituzione.

M.A., un 70enne di Monte San Biagio, gestore di un club privé, insieme al suo collaboratore, D.P. 41enne di Fondi, sono finiti agli arresti domiciliari;  “assumevano” spogliarelliste e ballerine che poi costringevano ad assecondare i “desideri” dei clienti.

Le donne, di varie nazionalità, in particolare rumene, russe e cubane che avevano bisogno di soldi, dopo essere state assunte, venivano costrette a prostituirsi.

Gli agenti hanno notificato l’obbligo di presentazione alla polizia

giudiziaria anche altre tre persone: il 26enne rumeno B.P.N., residente a Pomezia; il 43enne T.U. di Roma e il 40enne rumeno D.M.F., residente ad Aprilia. Questi sarebbero responsabili del reato di favoreggiamento “per aver aiutato M.A. a eludere le investigazioni nei suoi confronti”.

Tutto è iniziato lo scorso luglio quando, nell’ambito di un altro procedimento penale,  una persona ha dichiarato che M.A., titolare del club privé, nel locale faceva prostituire delle donne.

Il club già da tempo era sotto la lente della polizia giudiziaria di Fondi a seguito di numerose segnalazioni. Le donne avrebbero dichiarato di essere state costrette a prostituirsi proprio dal titolare del club, che non esitava a farle picchiare dai suoi collaboratori se “sgarravano “.

Grazie alle denunce e ai riscontri raccolti, che confermerebbero la versione delle vittime, il Pubblico Ministero della procura di Latina ed  il Gip hanno autorizzato l’esecuzione delle misure cautelari nei confronti dei cinque soggetti.

Il 70enne è stato fermato proprio nel suo locale di Monte San Biagio, insieme al suo collaboratore e al 26enne di Pomezia, mentre gli altri due sono stati rintracciati nelle loro abitazioni di Roma e Aprilia.

Maurizio

Published by
Maurizio

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago