Nella mattinata di ieri, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna hanno tratto in arresto B.I. 43enne di Aprilia (LT) sul quale gravava una condanna definitiva di sei mesi di reclusione per i reati di danneggiamento e furto, commessi in passato nel territorio dei Castelli Romani.
L’uomo, soggetto di spicco della locale criminalità, annovera numerosi precedenti di polizia per lesioni, porto di armi/oggetti atti ad offendere, spaccio di stupefacenti, maltrattamenti in famiglia, rapine, evasioni, furti ed anche tentato omicidio.
Il predetto, rintracciato e catturato ad Aprilia nella zona delle case popolari di Via Inghilterra, ove aveva trovato rifugio nell’appartamento della fidanzata al fine di sfuggire alla cattura che gravava a suo carico si trova attualmente ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa di collocazione presso un istituto di detenzione ove dovrà scontare la pena.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…