Latina%2C+denunciato+un+italiano+per+evasione+ed+uno+straniero+per+maltrattamenti+in+famiglia
lecodellitoraleit
/latina-denunciato-un-italiano-evasione-ed-uno-straniero-maltrattamenti-famiglia/amp/
Ultim'ora

Latina, denunciato un italiano per evasione ed uno straniero per maltrattamenti in famiglia

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, alle ore 23,30 circa del 29 giugno, un equipaggio dell’Ufficio Volanti effettuava il controllo di una persona sottoposta agli arresti domiciliari in via Londra; il soggetto è stato trovato all’esterno del proprio appartamento senza essere autorizzato. Pertanto D.S.A., italiano classe ‘80, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di evasione e ricondotto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.
Ancora, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, alle ore 19.45 circa del 28 giugno, due equipaggi della Squadra Volante sono intervenuti in Viale dello Statuto, in quanto era pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” richiesta di aiuto, per una violenta lite familiare.
Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno bloccato immediatamente un giovane, in evidente stato di agitazione psicofisica, che appena visti gli operatori di polizia ha inveito contro gli stessi con frasi “ che cazzo volete pezzi di merda…lasciatemi stare”. L’uomo, nonostante la presenza degli agenti, non si placava e continuava a minacciare la propria moglie. Dalle informazioni acquisite dai testimoni e richiedenti, gli stessi riferivano che l’uomo, persona nota e violenta, a seguito di una lite iniziata con la moglie per ragioni familiari, si scagliava contro la stessa con violenza malmenandola. Ne scaturiva una violenta lite che si concretizzava anche nell’arrecare lesioni al figlio di 4 anni della coppia, che nel corso della colluttazione tra i coniugi veniva colpito involontariamente dal padre con fuoriuscita ematica dal naso; la donna, vittima dell’aggressione, che non voleva procedere a querela del marito, riferiva che, l’uomo era solito avere questi comportamenti aggressivi e violenti verso di loro.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura e identificata per C.J. colombiano classe ‘88, pluripregiudicato, previe intese con la Competente A.G., è stato sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia.

redazione

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago