Nella serata del fine settimana, la Sezione Polizia Stradale di Latina diretta dal V.Q.Agg. Dr Alfredo MAGLIOZZI e con la presenza del Dirigente Sanitario Dr Cristiano Maria CARDARELLO con al seguito personale sanitario, nonché da personale Reparto Cinofili, ha riproposto sulle strade del centro abitato del comune di Terracina il consueto dispositivo, mirato a rafforzare il pattugliamento diretto a prevenire le “stragi del sabato sera”.
Il servizio, composto da 4 pattuglie, si è concretizzato in un posto di controllo dove sono stati controllati complessivamente oltre 150 veicoli e 220 persone. Da controlli attraverso le apparecchiature DRUGREAD ed ETILOMETRO, sono risultate positive nr 2 conducenti all’alcool test, per cui sono scattate le sanzioni con il relativo ritiro della patente di guida, e nr. 3 persone risultate positive al controllo sostanze stupefacenti di cocaina. Tutti sono stati denunciati all’A.G. per reati contestati.
Durante lo svolgimento dei vari servizi, come frequentemente accade in questa tipologia di servizio, sono stati sequestrati 15 grammi di droga in possesso a un giovane neopatentato.
Questi controlli mirati all’utilizzo di alcool e droga, già pianificati e distribuiti in tutto l’arco annuale saranno intensificati nel periodo estivo e si estenderanno su tutta la Provincia di Latina.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…