Nella serata del fine settimana, la Sezione Polizia Stradale di Latina diretta dal V.Q.Agg. Dr Alfredo MAGLIOZZI e con la presenza del Dirigente Sanitario Dr Cristiano Maria CARDARELLO con al seguito personale sanitario, nonché da personale Reparto Cinofili, ha riproposto sulle strade del centro abitato del comune di Terracina il consueto dispositivo, mirato a rafforzare il pattugliamento diretto a prevenire le “stragi del sabato sera”.
Il servizio, composto da 4 pattuglie, si è concretizzato in un posto di controllo dove sono stati controllati complessivamente oltre 150 veicoli e 220 persone. Da controlli attraverso le apparecchiature DRUGREAD ed ETILOMETRO, sono risultate positive nr 2 conducenti all’alcool test, per cui sono scattate le sanzioni con il relativo ritiro della patente di guida, e nr. 3 persone risultate positive al controllo sostanze stupefacenti di cocaina. Tutti sono stati denunciati all’A.G. per reati contestati.
Durante lo svolgimento dei vari servizi, come frequentemente accade in questa tipologia di servizio, sono stati sequestrati 15 grammi di droga in possesso a un giovane neopatentato.
Questi controlli mirati all’utilizzo di alcool e droga, già pianificati e distribuiti in tutto l’arco annuale saranno intensificati nel periodo estivo e si estenderanno su tutta la Provincia di Latina.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…