La Polizia di Stato – Questura di Latina, in collaborazione con la Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Polistena (RC ) ha dato eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di L. V., provvedimento disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina Dr. CARIO.
L’interessato, già gravato dalla misura dell’allontanamento dalla casa familiare per gravi maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli minori, fatti commessi a in Cisterna negli ultimi due anni, aveva trovato ricovero a Polistena (RC), presso dei familiari essendo ivi nato e vissuto.
Di recente aveva però anticipato la volontà di tornare a Cisterna, minacciando di “aprire la moglie come un’arancia e di” regolare i conti “con il presunto amante della moglie.
A seguito delle indagini svolte dagli uomini del Commissariato di P:S. di Cisterna l’Autorità Giudiziaria si è determinata ad emettere l’ordinanza di arresto in narrativa, con l’obbligo di non lasciare la sua abitazione in Polistena .
Come rilevato anche nel provvedimento, L. V. è elemento pericoloso, gravato da reati contro la persona, già sorvegliato speciale ed inserito nella criminalità organizzata della piana di Gioia Tauro.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…