Come da tempo stabilito, presso il Palazzo Comunale stamattina si è tenuto un tavolo di lavoro che ha visto la partecipazione degli organizzatori del concerto del cantante Calcutta, in programma il prossimo 21 luglio presso lo Stadio “Domenico Francioni”, e i dirigenti/funzionari dei Servizi comunali competenti in merito agli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro (Attività Produttive e Incoming, Ambiente e Protezione Civile, Polizia Locale).
Nel corso dell’incontro sono state ulteriormente approfondite le problematiche relative a viabilità, mobilità (trasporto da e per stazione FF.SS., eventualmente da e per parcheggio automezzi), piano sosta (individuazione e verifica parcheggi) e sicurezza (valutazioni Piano della sicurezza) già affrontate le settimane scorse in analoghi incontri. Ne è scaturito un piano di lavoro in piena e concorde sinergia tra l’organizzazione dell’evento e i Servizi Comunali i cui dettagli saranno resi noti una volta definite compiutamente le azioni concertate.
Tra l’altro è emerso che, dai dati al momento a disposizione della organizzazione, oltre l’85% dei tagliandi risulta venduto a Roma e provincia.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…