Come da tempo stabilito, presso il Palazzo Comunale stamattina si è tenuto un tavolo di lavoro che ha visto la partecipazione degli organizzatori del concerto del cantante Calcutta, in programma il prossimo 21 luglio presso lo Stadio “Domenico Francioni”, e i dirigenti/funzionari dei Servizi comunali competenti in merito agli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro (Attività Produttive e Incoming, Ambiente e Protezione Civile, Polizia Locale).
Nel corso dell’incontro sono state ulteriormente approfondite le problematiche relative a viabilità, mobilità (trasporto da e per stazione FF.SS., eventualmente da e per parcheggio automezzi), piano sosta (individuazione e verifica parcheggi) e sicurezza (valutazioni Piano della sicurezza) già affrontate le settimane scorse in analoghi incontri. Ne è scaturito un piano di lavoro in piena e concorde sinergia tra l’organizzazione dell’evento e i Servizi Comunali i cui dettagli saranno resi noti una volta definite compiutamente le azioni concertate.
Tra l’altro è emerso che, dai dati al momento a disposizione della organizzazione, oltre l’85% dei tagliandi risulta venduto a Roma e provincia.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…