Verso la conclusione l’iter amministrativo relativo alla zona di Pantanaccio, entro l’8 gennaio 2019 saranno consegnate le chiavi di tutti e 48 le unità abitative
Sono stati assegnati in data odierna 12 alloggi ad altrettanti nuclei familiari a Porta Nord, nel quartiere di Pantanaccio, destinati a famiglie in particolari condizioni di disagio, secondo la graduatoria vigente. Si tratta di un primo lotto di assegnazioni, visto che entro breve tempo, all’inizio dell’anno prossimo, saranno assegnati gli altri 36 alloggi ad altrettante famiglie.
Contestualmente all’assegnazione delle altre unità abitative, avverrà la consegna delle chiavi a tutti i 48 nuclei familiari, che avverrà entro il prossimo 8 gennaio. Si tratta di un passaggio importante perché porta a compimento un iter amministrativo che durava da molto tempo e che era atteso con grande interesse dai cittadini.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…