In data ieri 19 febbraio personale della Squadra Mobile di Latina ha tratto in arresto un pregiudicato nato a Latina nel 1989.
L’arresto, eseguito a seguito dell’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina in esecuzione della sentenza emessa dal Tribunale di Latina che ha condannato il prevenuto alla pena di anni 3 e mesi 11, costituisce l’epilogo di una vicenda che vide protagonista l’allora ventenne malvivente.
Il 1° luglio 2010, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari e armato di taglierino, consumò una rapina presso l’Ufficio Postale di via Enrico Toti in Latina, per poi allontanarsi a bordo di un motociclo rubato e con una refurtiva ammontante a circa novemila euro.
Le successive indagini, condotte dalla Squadra Mobile con l’ausilio della Polizia Scientifica, permisero di raccogliere inconfutabili elementi probatori a carico del rapinatore, tramite l’analisi delle impronte lasciate sul luogo del delitto e alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza.
Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato ora tradotto presso la Casa Circondariale di Viterbo ove espierà la pena comminatagli.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…