Presso il Museo Civico Duilio Cambellotti di Latina si è tenuto questa mattina la presentazione del “Project Work”, un programma teso ad individuare ed analizzare nuove strategie e nuovi canali di crescita per implementare e valorizzare il prodotto tipico pontino e i luoghi dai quali ha origine. Il progetto di lavoro, elaborato dagli studenti del Master Food and Wine Management della Business School de Il Sole24Ore, nasce dalla collaborazione tra l’Istituto e l’associazione La Strada del Vino dell’Olio e dei Sapori della provincia di Latina in seno al protocollo di intesa tra quest’ultima e il Comune di Latina.
Attualmente gli studenti, attraverso mirate analisi di mercato e di marketing territoriale, stanno lavorando sulle tematiche relative alla valutazione dell’attrattività del territorio pontino, del settore vitivinicolo e del turismo esperienziale locale, regionale, nazionale.
L’analisi di benchmarking e quella dei competitor completeranno un percorso che vedrà la presentazione delle risultanze al Salone Mondiale del Turismo in cui gli attori saranno ospiti della Regione Lazio.
Uomini e Donne anticipazioni, anche il trono di Francesca finisce malissimo: "Rimane un solo corteggiatore".…
Endless Love si ferma, la decisione di Mediaset di fermare la proma serata della soap…
Perché Romina Power ha rifiutato la pace con Loredana Lecciso? la reazione alle parole della…
L'imminente decisione di Kate Middleton e del principe William sul principe George potrebbe "scuotere le…
Ilary Blasi: un nuovo inizio su Netflix con "Ilary", e nella nuova serie già si…
Don Matteo 15: tra speranze e attese, in tantissimi tra fans e addetti ai lavori…