L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Pia Baldo, ringrazia la Comunità di S. Egidio, le Parrocchie ed i cittadini che hanno prestato soccorso ai senzatetto, proteggendoli dal freddo polare dei giorni scorsi
“Ringrazio sentitamente la Comunità di S. Egidio e i Parroci, Don Natale e Don Andrea, per essere accorsi in aiuto dei senzatetto e delle persone bisognose, che si sono trovate in grande difficoltà a causa del freddo polare dei giorni scorsi”.
Lo ha affermato l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Pia Baldo, in riferimento alla meritevole opera dei volontari della Comunità di S. Egidio, in collaborazione con le Parrocchie del Sacro Cuore e del Quartiere Europa, che ha dato aiuto e riparo ai senzatetto del territorio, proteggendoli dalle rigidissime temperature notturne e dall’ondata di maltempo che ha investito il litorale romano.
“Ringrazio anche i cittadini di Anzio che, con grande senso di responsabilità, – conclude l’Assessore Baldo – hanno donato sacchi a pelo e coperte alla Comunità di S. Egidio, che si è poi occupata di distribuirle ai senzatetto. Grazie di cuore a tutti!”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…