Con una larga vittoria casalinga ai danni del Cisterna, 54 a 10, il Rugby Anzio Club chiude a punteggio pieno il mini-girone della prima fase del campionato di serie C.
I biancazzurri partivano forte ed andavano subito in meta con Giovanni Pacchiarotti, seguita a stretto giro dalla marcatura di capitan Tumbarello. La prima frazione di gioco è stata quella in cui il Cisterna si è reso maggiormente pericoloso, in particolare andando in meta e portando il parziale sul 14 a 7. Segnatura a cui ha fatto immediatamente seguito quella di Greco, e prima del riposo anche quelle di Tumbarello e Galoni.
Con gli ospiti in 14 per via di un cartellino rosso, l’Anzio nella ripresa chiudeva i conti segnando con Boccia, ancora Greco e Soares Bighi per il 54 a 10 conclusivo.
L’Anzio incontrerà nella fase successiva la seconda classificata del girone B, il Primavera Roma, che ha perso domenica contro il Segni cedendo anche la leadership del raggruppamento.
Nel weekend Under 8 e Under 10 hanno partecipato alla festa del rugby di Latina con tanto divertimento e partecipazione da parte di tutti i nostri giovani atleti. Mentre questo weeekend sarà la volta dell’Under 12, Under 14, Under 16 e sabato della rappresentativa Touch.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…