(Adnkronos) – Oltre 1600 Lamborghini, coordinate da più di 100 dealer in tutto il mondo. È con questi numeri che Automobili Lamborghini, per il terzo anno consecutivo, ha voluto dare il proprio contributo a Movember.
Durante tutto il mese di novembre i concessionari e i clienti di Lamborghini hanno avuto modo di organizzare e prendere parte alle “Bull Run”, raduni di auto decorate con baffi adesivi che i proprietari hanno applicato sul cofano apposta per l’occasione.
Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini ha dichiarato: “Anche per questa edizione speriamo di aver fornito un contributo prezioso a Movember. Le adesioni e le iniziative, a livello mondiale, sono state tantissime e siamo orgogliosi di aver collaborato, anche in parte, per sensibilizzare le persone su temi così importanti. Ci auguriamo che il nostro supporto possa essere di esempio e che sempre più aziende decidano di fare la loro parte perché, in questi casi, ogni piccolo gesto rappresenta un tassello utile a raggiungere l’obiettivo”.
Questa edizione in particolare ha permesso di devolvere più di 230.000€ all’Associazione. Un'altra attivazione che ha riscosso particolare successo è stata anche la collaborazione con Gillette durante le World Finals di Vallelunga, a Roma. Durante la manifestazione uno dei fondatori dell’associazione insieme ai dirigenti di Lamborghini, hanno tagliato barba e baffi come segno di supporto a Movember.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Perché dopo anni la giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai? A rivelarlo…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…