“Grazie alla sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa con la Regione Lazio, l’Amministrazione comunale di Ladispoli è entrata a far parte della Rete regionale dei Punti Europa per l’ampliamento dell’informazione sui contributi europei ed in particolare sulle opportunità offerte dai Fondi SIE e dai Fondi europei a gestione diretta ai fini di un rilancio socio-economico locale in un’ottica di ampia collaborazione tra i soggetti istituzionali coinvolti ed i cittadini interessati”. Con queste parole l’assessore dell’Ufficio Europa, Veronica Raimo, ha annunciato che a partire da giovedì 21 ottobre 2021 presso il Comune di Ladispoli è attivo il Punto territoriale Europa che, in collaborazione con l’Associazione Rotary Club Ladispoli Cerveteri, garantirà a tutti i soggetti interessati (cittadini, imprese, scuole, associazioni) un servizio di puntuale informazione ed assistenza sulle opportunità/iniziative offerte dai fondi europei.
“Il Punto territoriale Europa del Comune di Ladispoli – ha proseguito Raimo – sarà inoltre promotore di seminari tematici, workshop e incontri divulgativi a tema per le attività di studio e ricerca dei bandi europei. Tutti i soggetti interessati possono inoltrare richiesta di informazioni, assistenza e/o di partecipazione alle prossime iniziative di promozione delle attività di studio e di ricerca bandi europei al seguente indirizzo email: puntoeuropa@comunediladispoli.it”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…