“Un grande successo, con una partecipazione di cittadini massiccia, a conferma di quanto i disturbi uditivi costituiscano un serio problema medico e sociale. L’iniziativa sostenuta dall’amministrazione comunale di Ladispoli ha ribadito come la prevenzione sia l’unico strumento che abbiamo a disposizione per prevenire patologie che inficiano la qualità della vita”.
Con queste parole l’assessore alla sanità Dora Lazzarotto ha commentato l’esito della giornata di prevenzione dei disturbi dell’apparato uditivo che si è svolta in piazza Rossellini in concomitanza con la Festa dei Nonni.
“Le prenotazioni per le visite – prosegue l’assessore Lazzarotto – si sono esaurite in poche ore, la possibilità, aperta a tutte le fasce di età, di effettuate gratuitamente visite audiologiche e un’indagine medica che aveva l’obiettivo di controllare la struttura dell’orecchio e verificarne la corretta funzionalità hanno visto una grande partecipazione. Alla luce del successo ottenuto, l’amministrazione comunale ha organizzato per domenica 6 novembre un’altra giornata di visite gratuite presso il chiosco della Pro Loco in piazza Rossellini”. Per usufruire del servizio è obbligatoria la prenotazione, chiamando i numeri 3313723997 e 067811112.
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…