Pubblicato l’avviso per poter usufruire del contributo alle spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi ricreativi annualità 2022. Possono presentare domanda i cittadini residenti, genitori di minori di età compresa età compresa tra i 3 e i 14 anni e fino ai 21 anni per utenti diversamente abili, che hanno sostenuto le spese per iscrivere i propri figli presso centri estivi diurni, accreditati con il Comune di Ladispoli, nel periodo giugno – settembre 2022.
La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente sul modulo specifico, dovrà pervenire al protocollo del Comune, tramite posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it o consegnando a mano presso l’ufficio protocollo del Comune tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 solo nel periodo dal 22 agosto 2022 al 15 settembre 2022.
Per l’avviso e il modulo di domanda https://www.comunediladispoli.it/contributo-spese-sostenute-per-la-frequenza-dei-centri-estivi-ricreativi-annualita-2022-pubblicato-lavviso/notizia
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…