Una donna romena di 39 anni è stata arrestata dai carabinieri a Ladispoli perché gravemente ritenuta responsabile di rapina. La donna ha cercato di impossessarsi dei gioielli e del denaro di un anziano. I fatti sono accaduti nella mattinata di venerdì in pieno centro a Ladispoli quando, la vittima, un uomo 81enne, mentre stava rincasando è stato avvicinato dalla 39enne, e gli ha riferito di essere la domestica della famiglia che abita nell’appartamento al piano superiore al suo, a cui era caduto un orecchino sul balcone mentre effettuava faccende domestiche.
Carpita la fiducia dell’anziano, la donna è riuscita ad entrare all’interno dell’appartamento e, approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha iniziato a frugare nel mobilio delle stanze e si è impossessata di gioielli e circa 300 euro in contante. Sfortunatamente per la donna però, il figlio 49enne dell’anziano, che si era recato in visita a casa del padre, la ha sorpresa all’interno dell’abitazione. L’indagata, scoperta, ha più volte spinto e minacciato il 49enne cercando di guadagnare l’uscita di casa per tentare la fuga. Il figlio della vittima non si è però dato per vinto: prima ha contattato il 112, poi ha inseguito e bloccato la donna fino all’arrivo dei militari. La 39enne è stata arrestata e accompagnata al carcere di Civitavecchia mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Enrico Brignano, ecco chi è la famosissima moglie del comico: oggi una grande attrice, è…
Abbiamo un alleato inaspettato nella ricerca di un'occupazione, l'Intelligenza Artificiale. Può aiutarci a scrivere un…
Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mariotto e non solo, giuria nuova per…
A distanza di mesi da Temptation Island, una delle coppie più discusse si era riunita:…
Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset punta sulla soap "Tradimento", raddoppia l'appuntamento: "Come Endless Love" Nel…
Nella puntata del 21 gennaio il pubblico assisterà al grande turbamento di Marcello Barbieri. Ecco…