A quattro anni dall’ inizio delle pubblicazioni del nostro Giornale, supportato dal sito informativo, con grande soddisfazione annuncio a nome del Gruppo da me fondato, la nascita di ECO TV, ideata e progettata dalla nostra struttura con l’obiettivo di arricchire il panorama informativo e commerciale sul nostro litorale tramite il web. Nello scorso numero, ho dato un saluto all’ ingresso del gruppo del nuovo Direttore, Ruggero Alcanterini, al quale desidero rivolgere ancora una volta un grande ringraziamento per aver accettato l’incarico.
Lavorando accanto a lui, ho potuto scoprire che si possono sintetizzare in un unico progetto realtà diverse, ma propositive come le nostre , arricchendo reciprocamente le nostre esperienze, nella consapevolezza di una carriera professionale come la sua , ricca di intense attività d’eccellenza: – giornalista nelle testate nazionali, Presidente di vari Enti E Associazioni di sport, turismo, cultura, sociale e non solo, conduttore radiofonico Rai, attuale Presidente in carica del Comitato Italiano Fair Play, Associazione Benemerita del Coni . Del nostro Direttore mi colpisce anche la continuità del lavoro e la creatività che sta apportando al nostro Gruppo.
Il titolo del suo primo editoriale sullo scorso numero, IL CORAGGIO DI ESSERE OTTIMISTI, ha colpito in pieno il core business aziendale del mio gruppo . Confermo che il coraggio e l’ottimismo hanno contraddistinto il mio lavoro permettendomi di diventare imprenditore .
Sulla scia di questo “imperativo”, iniziamo una nuova avventura che già dalla partenza mi riempe di aspettative, che condivido insieme a tutto lo staff di redazione e commerciale. Lo staff che mi rappresenta merita il mio plauso per il grande lavoro di squadra che condivide e non cito qualcuno in particolare perché tutti hanno la loro importanza nel mosaico editoriale. Lunedì 22 giugno, la nostra Struttura Eventi ha organizzato una serata di lancio della nostra Eco tv, a bordo piscina dell’Antium Village a Lavinio Mare , dopo poche ore dal solstizio d’estate, che mi auguro si trasformi in un solstizio permanente del gruppo con i lettori .
Antonio Geracitano