Mercoledi 26 ottobre alle ore 9.30, presso il salone delle conferenze del Palazzo Viminale a Roma, andrà in scena un importante convegno a tema organizzato dall’ADMI, dal titolo “La vita ci sta a cuore”. In Italia, circa 60.000 persone ogni anno sono colpite da arresto cardiaco. All’evento, con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio, interverranno illustri ed esperti personaggi del settore e, al termine dello stesso, saranno consegnati due defibrillatori messi a disposizione nel compendio del Viminale. Il pomeriggio sarà effettuato il corso per venti volontari addetti alla defibrillazione, a cura del responsabile per la Lombardia Aldo Spotti, istruttore dei vigili del fuoco e Consigliere nazionale formatore IRC Comunità.
Di seguito la locandina completa in formato digitale, da cui è possibile reperire il programma completo della giornata e l’invito per chi volesse partecipare (previa telefonata al numero indicato). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.admi.it.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…