La Sezione Provinciale di Roma dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ha richiesto, anche quest’anno, la collaborazione della Pro Loco “Città di Anzio”, in occasione dell’Iniziativa Nazionale di promozione e raccolta fondi “La Mela di A.I.S.M.” che si terrà nelle piazze italiane.
Come ogni anno, più di 10.000 volontari, scenderanno in piazza per distribuire golosi sacchetti da 1,8 kg di mele (le qualità disponibili sono: golden, smith, deliziosa), chiedendo in cambio una donazione minima di € 9,00 (nove/00), per sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla e per implementare i servizi sanitari e sociali per le persone affette da questa malattia.
La Pro Loco “Città di Anzio”, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, sarà presente con un suo gazeboSabato 5 e Domenica 6 Ottobre p.v. in Piazza Pia – Anzio, dalle ore 10. 00 alle 18.00 per la vendita dei sacchetti di mele.
Fai correre con noi la ricerca e le speranze dei giovani !
I fondi raccolti attraverso gli eventi nazionali, permettono di garantire il giusto sostegno sia alla Ricerca Scientifica di eccellenza sulla patologia, sia alle attività che A.I.S.M. realizza sul territorio, dedicate alle persone con S.M. (Sclerosi Multipla).
La Pro Loco Città di Anzio e l’ A.I.S.M. contano sull’ energia e l’entusiasmo di tanti volontari per sensibilizzare il pubblico a sostenere l’Associazione, perché la ricerca ha bisogno di finanziamenti per individuare una cura per la Sclerosi Multipla e per migliorare oggi la qualità di vita delle 70.000 persone che ne sono affette nel nostro paese!
Il Consiglio Direttivo
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…