La Giornata nazionale AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di informazione e autofinanziamento rappresenta il momento in cui tutta l’Associazione, corpus unico su tutto il territorio nazionale, nello stesso momento e con gli stessi strumenti avvicina le persone per sensibilizzare alla donazione di organi, tessuti e cellule a fini terapeutici e contribuisce, nella sua totalità, al mantenimento di tutta la struttura. È l’occasione in cui lo spirito associativo deve emergere più che mai e la circostanza in cui la collaborazione con altre associazioni e gruppi non AIDO, che si rendono disponibili per l’evento, ha modo di concretizzarsi.
La Pro Loco “Città di Anzio”, con il Patrocinio del Comune di Anzio, sarà presente con un suo gazebo Sabato 29 e Domenica 30 Settembre p.v. in Piazza Pia – Anzio, dalle ore
9. 00 alle ore 12.30 e dalla ore17.00 alle 19.00 per la vendita ad € 13,00 (tredici/00) delle piante di Anthurium (una bella pianta di appartamento, fiorita e molto resistente), il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione.
Augurandoci, quindi, che possiate aiutarci in questa importante iniziativa, Vi aspettiamo, uniti nel comune obiettivo della solidarietà verso chi soffre.
Il Consiglio Direttivo
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…