CalcioItaliaSport

La pena a -15? Una ingiustizia

La juve può fare ricorso ma potranno, o azzerare. o diminuire la pena.

La Pena.Abbiamo intervistato l’opinionista Giordano Mischi di Telelombardia QSVS, in merito la penalizzazione di -15 punti in campionato, sulla plusvalenza dei giocatori della Juventus.

” Signor Mischi, la juventus pensava di non arrivare a tanto . Il pm aveva chiesto 9 punti di penalizzazione ma, il giudizio é stato  -15 punti”. Io, non ho mai visto raddoppiare una pena; diminuirla si. Questo é un un’accanimento. Non é finita c’è il faldone stipendi”.

” Ai fini della classifica attuale, quanto puó incidere sulla qualificazione in Champions League? “. ” Molto, ma quello tutto si puó ricostruire. Marchisio, e altri che che erano giovani e hanno fatto , poi, la storia della juve…ora abbiamo, Miretti, Fagioli, l’ inglese, ripartiamo da qui proprio dai giovani”.

Tanti stanno  disdicendo contratti Dazn e Sky .Tifosi  Juventini – affermano – di  non essere più clienti di un sistema sia doveroso”.  Ma assolutamente no! Questo accanimento e anche la voce del popolo   La juve – é sempre la più forte – aggiunge  Mischi – devono colpirla sia mediaticamente che con ingiustizie”.

Ringraziamo il Signor Mischi per il dedicato.

 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: