La Pena.Abbiamo intervistato l’opinionista Giordano Mischi di Telelombardia QSVS, in merito la penalizzazione di -15 punti in campionato, sulla plusvalenza dei giocatori della Juventus.
” Signor Mischi, la juventus pensava di non arrivare a tanto . Il pm aveva chiesto 9 punti di penalizzazione ma, il giudizio é stato -15 punti”. “ Io, non ho mai visto raddoppiare una pena; diminuirla si. Questo é un un’accanimento. Non é finita c’è il faldone stipendi”.
” Ai fini della classifica attuale, quanto puó incidere sulla qualificazione in Champions League? “. ” Molto, ma quello tutto si puó ricostruire. Marchisio, e altri che che erano giovani e hanno fatto , poi, la storia della juve…ora abbiamo, Miretti, Fagioli, l’ inglese, ripartiamo da qui proprio dai giovani”.
” Tanti stanno disdicendo contratti Dazn e Sky .Tifosi Juventini – affermano – di non essere più clienti di un sistema sia doveroso”. Ma assolutamente no! Questo accanimento e anche la voce del popolo La juve – é sempre la più forte – aggiunge Mischi – devono colpirla sia mediaticamente che con ingiustizie”.
Ringraziamo il Signor Mischi per il dedicato.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…