La pallanuotista anziate, Teresa Giordani, con la formazione ASD Argentario, ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Europei master di Kranj in Slovenia, che si sono aperti lo scorso 26 agosto. Ai campionati di pallanuoto hanno partecipato 66 formazioni (56 maschili e 10 femminili). In campo femminile, la formazione dell’ASD Argentario è salita sul podio nella categoria M30, conquistando l’argento contro la fortissima Ungheria, guidata in acqua dalla campionessa Rita Dravucz ed in panchina dal grande Lajos Gyore, che, dopo il successo ai Mondiali di Budapest del 2017, ha vinto anche i Campionati Europei nella categoria over 30.
Le ragazze dell’ASD Argentario del Presidente Loffredo, hanno terminato l’avventura europea con due vittorie nel girone eliminatorio, superando rispettivamente la formazione inglese Rose Buds WPC e la formazione tedesca ETV Hamburg. La semifinale, disputata con l’altra squadra italiana presente SIS Roma, dopo i tempi supplementari, ha visto prevalere le pallanuotiste dell’ASD Argentario che, sconfitte poi nella finalissima, hanno comunque conquistato la medaglia d’argento.
L’Argentario e Teresa Giordani aggiungono un altro importante titolo ad una bacheca già blasonata tra campionati italiani, europei e mondiali.
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…