Sabato 16 e domenica 17 luglio 2016 nello splendido scenario di Villa di Madame Tremend, ad Ariccia, la Compagnia Teatrale di Spettacoli Un Teatro da Favola presenta la Favola di Cenerentola… a Casa di Cenerentola !
Una rappresentazione teatrale unica nel suo genere che coinvolgerà i bambini in un viaggio interattivo all’interno della favola più famosa, romantica e popolare di tutti i tempi.
In una villa dell’800, al suono di una campana, i bimbi saranno accolti dalla bellissima Cenerentola impegnata nelle faccende domestiche a casa della matrigna Madame Tremend. Qui inizierà un vero e proprio tour che li coinvolgerà in ogni stanza. I piccoli visiteranno la cucina, aiuteranno Cenerentola a pelare le patate, assisteranno alle prove di canto delle sorellastre Anastasia e Genoveffa e aiuteranno la bellissima orfanella a cucine il vestito per il gran ballo.
Scena per scena tutti i bambini saranno coinvolti da Monocolao nell’organizzazione del ballo per poi catapultarsi nel romanticissimo finale della fiaba che prevede il ballo con il Principe, la perdita della scarpetta e il ricongiungimento tra i due innamorati.
Tutti i bambini interagiranno con gli attori, rideranno, per poi a fine spettacolo svagarsi per la merenda e fare foto nello splendido giardino della villa insieme ai protagonisti della favola.
Uno spettacolo eccezionale nel suo genere che conquista grandi e piccini.
Il numero dei posti è limitato ad 80 (tra adulti e bambini) pertanto è assolutamente necessaria la prenotazione confermata. Info e prenotazioni via whatsapp al 3454846745.
Massimiliano Gobbi
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…